Questi siete voi

venerdì 27 maggio 2011

Di ritorno... (+ 52 week #20)


Eccomi di ritorno da 2 giornate indimenticabili. Come avevo previsto, il divertimento è iniziato dal viaggio: Claudia è arrivata a casa mia, poi siamo passate a prendere Roberta ed insieme ci siamo recate all'appuntamento con Chiara e Valeria... un caffè, un dolcetto e via! Le chiacchiere non sono mancate e neanche le risate e nonostante qualche difficoltà nel trovare l'Hotel (ovviamente abbiamo sbagliato uscita e ci siamo attraversate Torino) siamo arrivate al Meeting sorridenti e di ottimo umore.
Lì ci aspettavano le infaticabili organizzatrici  con badge, sacchettino gufoso e 2 giorni ricchi di iniziative!


Abbiamo iniziato alla grande con un gioco a sorpresa: ogni tavolata doveva realizzare un totem con il materiale trovato all'interno di un sacchetto... io era al tavolo con Angela, Claudia, Elisabetta, Monica, Roberta e Stefania e ci siamo divertite un sacco a creare un albero un po' particolare.


Al termine abbiamo seguito il bellissimo corso di Stefania ed abbiamo realizzato una cornice dal titolo "Happy Spring": una vera meraviglia, ma non avevo dubbi, per me Ste è sinonimo di garanzia!
La sera, dopo cena, una simpatica sorpresa, il gruppo delle organizzatrici ha messo in scena "Cappuccetto Rosso scrap", una parodia della famosa favola: giochi, divertimento e risate a volontà.


Nel frattempo io sono riuscita ad abbozzare un Lo per il mercatino pro-Etiopia che ho proseguito in camera e ho poi terminato la domenica, dopo il bellissimo corso di Simona, durante il quale abbiamo realizzato un allegro ed originale minialbum a forma di crostata...

tutte al lavoro durante il corso di Simona
il gruppo della domenica
 




Ovviamente non è mancato lo shopping, ma su questo stendo un velo pietoso... ;o)

...e per la 20^ settimana di 52 week: con Roberta al ritorno: stanche, ma felici
Ora ho 2 progetti da completare (ma mi manca davvero poco) e non vedo l'ora di metterci mano: purtroppo dovrò aspettare dopo il 9 giugno, perchè fino ad allora sarò completamente assorbita dalla preparazione delle feste di fine anno delle scuole mia e di mio figlio.

7 commenti:

CRISTINA 27 maggio 2011 alle ore 22:58  

Ciao, anche io ho partecipato al meeting...e non avevo nessuna foto di gruppo....spero non ti spiace se ho "rubato" quella fatta da te per avere un ricordo!!
Grazie, CRY.

Unknown 27 maggio 2011 alle ore 23:16  

Carino questo articolo.....
Vi seguo da pochissimo infatti sono passati solo pochi giorni da quando mi sono iscritta al vostro blog. Baci Silvia

Silvana Torchio 28 maggio 2011 alle ore 14:53  

è stato bello rivederti e stare in compagnia...le risate non ci sono mancate!
baci
Silva

SimoB77 29 maggio 2011 alle ore 16:30  

Ciao Ciacchina....il meeting è stato davvero indimenticabile...anche se solo la domenica per me!!!
Baci888

annaelle 30 maggio 2011 alle ore 15:44  

Che bello il racconto... mi piace rileggere di quelle giornate!
Ma non hai postato la foto delle vostre (tue e Roby) splendide fior-di-matite!

Giuli 30 maggio 2011 alle ore 16:44  

... già vogliamo vedere le tanto nominate fior-di matite!!!!
Aspetto qui eh?
Buon lavoro per le feste dei pargoli...tutte noi mamme sotto torchio in questo periodo=)

Roberta 31 maggio 2011 alle ore 13:35  

Ma quanto abbiamo chiaccherato... riso... e direi anche... scrappato!!!
Ancora grazie per la compagnia!!!

baci