Questi siete voi

giovedì 15 luglio 2010

Tanti auguri al mio figlio prediletto


.....12 anni fa sei entrato a far parte delle nostre vite, ci hai reso genitori, felici, orgogliosi, spesso affaticati, ma sempre grati di averti con noi.
Per questo tuo compleanno, avrei voluto regalarti la "pagina gemella", ma non ce l'ho fatta e così ti dedico questo post, il LO Giallo e la promessa che la tua pagina arriverà.
Ti voglio immensamente bene.
Questo LO fa parte dei LO monocolore proposti da Formazione Creativa, per farlo ho seguito lo sketch #57 di Twisted Sketches.

6 commenti:

*Katia* 16 luglio 2010 alle ore 01:38  

ciacchina auguri al tuo prediletto e
commossa dalle parole! smack!
bella la pagina !

Vanesia 16 luglio 2010 alle ore 08:27  

Bellissima pagina e il giallo è uno dei miei colori preferiti :)

Nancy 17 luglio 2010 alle ore 03:56  

fantastic layout! love all the bright and sunny yellow!!! TFS!!!

mariella 25 luglio 2010 alle ore 16:55  

tanti auguri all'ometto e complimenti alla mamma per la bellissima pagina!!!!

tobina 28 luglio 2010 alle ore 22:37  

auguri al tuo ragazzo, che è anche il mio prediletto ;)

Beebeebabs 1 agosto 2010 alle ore 22:08  

Very nice LO tfs