Questi siete voi

giovedì 1 luglio 2010

Un po' in ritardo...

...mi decido a farvi vedere dove sono stata alcune domeniche fa...

Ebbene si! Sono stata in Svizzera, sola soletta, a trovare una meravigliosa scrapper, una donna piena di energie ed un'amica speciale: Antonella!

Ho conosciuto la sua rumorosa e simpatica famiglia (ho solo una foto della sua figlia più "piccola", Alessia, una ragazzina decisamente sprint!),

ho passato una bellissima e piacevole giornata, abbiamo chiacchierato (tanto), mangiato (tantissimo!), timbrato, big-shottato (si potrà dire?),

ho ammirato il caos della stanza scrap di Anto e tutti i suoi bellissimi lavori (Anto, dal vivo rendono il doppio, devi assolutamente migliorare le tue foto!!! ) e sono stata felicissima di poterla riabbracciare dopo tanto tempo: grazie Anto, a te e alla tua numerosa famiglia, per avermi accolto così bene!

2 commenti:

Antonella 2 luglio 2010 alle ore 08:52  

Grazie amica mia!
...
Un abbraccio forte, di cuore!

bombamagagna 8 luglio 2010 alle ore 10:54  

brave!! prima o poi....
antooo, ma che bel colore hai fatto :D