Questi siete voi

giovedì 28 maggio 2009

52 Q: #20

Prima di partire per Prato avevo cominciato la mia paginetta dell'AJ della scorsa settimana, ora l'ho completata e ve la mostro, così poi posso dedicarmi alla #21...
Ovviamente, dopo 2 (ora 3!) settimane di febbriciattola continua, quale poteva essere la mia ossessione del momento?

Mi ero ripromessa di non incollare nulla e così ho fatto lo sfondo usando i pastelli a cera che i miei figli avevano lasciato in giro..., ma poi non ho saputo resistere e ho dovuto appiccicare qualcosina: un bottone, dei ritagli di carta, (ricevuti, insieme ad altre splendide cose, da Anto al meeting) dei pezzettini di nastrini e un avanzo dell'arcobaleno fatto per il Lo dello scorso post... ora la sento più mia!

7 commenti:

tobina 28 maggio 2009 alle ore 21:36  

FantaSTICA la tecnica dei graffiti con i pastelli a cera... me la ricordo ancora dalla prima volta, dopo la visita in Valcamonica!!!!!!!! :D

dada 28 maggio 2009 alle ore 22:31  

Simpatica pagina. Ma hai la febbre da così tanto tempo? Ormai siete aniche intime!!!!
dada

Anki 28 maggio 2009 alle ore 23:27  

What a fun card. Thank you also for your sweet comments on my blog and my little Anki's Sweethearts stamps. I wish you good luck and a wonderful weekend. Kram - Anki
PS. I think I understood most of the Italian ;-)

Antonella 29 maggio 2009 alle ore 08:05  

...e ancora hai la febbre???
Adesso basta però...
Quando ci vediamo la prossima volta mi devi raccontare qualcosina della mia omonima...che non conosco ma vedo che fa delle cosine molto simpatiche...
Un abbraccio e..
arrivederci alla prossima
Antonella /Anto io

Unknown 29 maggio 2009 alle ore 11:54  

Ma adesso sei guarita???? Accidenti che rella che hai avuto, poi con sto caldo... Beh, l'ossessione della temperatura ce l'abbiamo tutti... Un grande abbraccio ed un pochino di polverina fatata per la convalescenza!

Gio 29 maggio 2009 alle ore 23:29  

eh bella domanda. Lo sai che non lo so, perche quella uso il modge podge? secondo me si puo' usare anche la colla vinilica, forse il concetto e' quello di plastificare? perche anche la decopatch un po vetrifica, ma poco, tipa colla + vernice.mah! prova con la vinilica e poi dimmi se funziona!

elena fiore 30 maggio 2009 alle ore 22:38  

Praticamente la Ciacchina è acciaccata! O meglio, era acciaccata e mai più lo sarà...vero0Ooo?
Te lo auguro proprio!
30 gradi fuori e 40 dentro non sono un bel mix!
Baci pop, ciao°*°