Questi siete voi

venerdì 1 maggio 2009

Sfida Hobby di Carta: aprile

La sfida del mese di aprile su Hobby di Carta mi piaceva un sacco e così, ovviamente all'ultimo minuto, sono riuscita a preparare il mio LO.
I vincoli erano quelli di seguire lo sketch proposto e utilizzare gli acrilici: questo è quello che ho combinato....ho usato l'acrilico bianco per sporcare la carta di sfondo e per timbrare titolo e foglie e quello verde per colorare le foglie in gomma crepla e per sporcare i contorni della foto.



7 commenti:

Unknown 3 maggio 2009 alle ore 09:03  

E' bellissima!!! Brava!
Baci

Silvana Torchio 3 maggio 2009 alle ore 11:19  

bella bella!
baciotti
Silva

Rossella 3 maggio 2009 alle ore 12:38  

Qunat'è bella questa pagina...è la prima volta che vedo una foto di tutta la famiglia vero? Come sei bella michina mia!! Quest'estate ce le facciamo io e te le foto!! :)

Roberta 3 maggio 2009 alle ore 14:59  

Voi quattro siete bellissimi e il Lo è stupendo.

Ciao ciao

Elena 3 maggio 2009 alle ore 14:59  

Veramente molto bella e raffinata!!!Brava!

tobina 3 maggio 2009 alle ore 17:28  

Peccato che non si veda l'effetto cangiante della retina... dal vivo è ancora più bello! (e quanto sono fortunata a poterlo dire :)...) Baci!!!

Anonimo 15 novembre 2009 alle ore 05:39  

molto intiresno, grazie