Questi siete voi

mercoledì 27 maggio 2009

Ancora Meeting... altro post luuuungoooo

Ora che il meeting si è concluso e che, almeno un po', ve l'ho raccontato... posso finalmente farvi vedere i progetti che mi hanno tenuta impegnata nelle scorse settimane.

x-°-x-°-x-°-x-°-x-°-x-°-x-°-x-°-x-°-x-°-x

Questa è la mia interpretazione del LO per il concorso dal titolo "Roberta amava i girasoli", concorso che prevedeva l'arancione come colore dominante e la presenza dei colori dell'arcobaleno e che lo staff ha voluto dedicare a Roberta, scrapper e persona speciale...
ho usato delle foto fatte nel campo di girasoli sotto casa, perchè anche io amo molto questi fiori.

L'arcobaleno l'ho realizzato con dei cordoncini che avevo in casa.

Il journaling l'ho preso da una poesia che mi piace molto e che mi ricorda Roberta, per quel poco che l'ho conosciuta...
x-x-x-x-x-x-x-x-x-x-x-x-x-x-x-x-x-x-x-x-x-x-x-x-x-x-x

Questo è il mio badge, doveva un po' rappresentarci e così ho pensato ad un albero, rifugio di una civetta e ad un piccolo riccio, il mio animale preferito.
_°_°_°_°_°_°_°_°_°_°_°_°_°_°_°_°_°_°_°_°_°_°_°

Questi sono una parte degli 80 nastrini (vi ricordate il particolare che ho pubblicato qualche giorno fa?) che ho timbrato ad uno ad uno come regalino per le partecipanti al meeting e che ho confezionato come tanti rotolini, come potete vedere dalla foto qui sotto.

L'ispirazione mi è venuta girovagando sul blog di Elena e vedendo le sue meravigliose etichette in tessuto stampate al computer...
><°><°><°><°><°><°><°><°><°><°><°><°><°><°>>

Questo, infine, è il LO del crop serale: avevamo 1 ora di tempo e dovevamo usare delle chipboard, un abbellimento fatto a mano, il titolo "passion" e scrivere il journaling a mano... ho fatto davvero molta fatica, per me 1 ora è correre come una matta e sabato sera ero cotta dalla stanchezza e dalla febbre, ma con qualche suggerimento di Elisabetta, mia vicina di banco, sono riuscita e finirla e ne sono anche soddisfatta.
Ecco, questo post kilometrico è finito, complimenti a chi è arrivata fin qui e speriamo che ci sia presto un'altro meeting da vivere e raccontare...

11 commenti:

Silvana Torchio 27 maggio 2009 alle ore 19:02  

ciao compagna di viaggio! bel post...e ancora grazie della compagnia!
baci
Silva

cocorie 27 maggio 2009 alle ore 20:17  

i tuoi lavori mi piacciono un sacco!
il Lo con i girasoli è veramente troppo bello per non parlare del journaling... ancora grazie per il nastrino.
Baci,
Ale

Roberta 27 maggio 2009 alle ore 21:34  

Il Lo con i girasoli è bellissimo: l'arcobaleno è spettacolare!

Per quanto riguarda i nastrini .... abbiamo avuto la stessa idea: prima o poi ti farò vedere cosa ci ho fatto io.

Ciao ciao

elena fiore 27 maggio 2009 alle ore 22:13  

Ma tu guarda! Quando ho visto quel cestino,con quei meravigliosi
rotolini-nastrini, ho subito pensato: che bello!
E poi scopro, che quella Elena che ti ha ispirato, sono io!
Che gioia!
Davvero un bel packaging, brava-brava!

Daniela 28 maggio 2009 alle ore 07:49  

Eravamo tantissime e non sono riuscita a parlare e conoscere tutte . Però mi ricordo bene di te e ti ringrazio nuovamente per il pensiero che hai avuto per tutte noi : GRAZIE!!
Complimenti anche per il tuo LO con i girasoli, stupendo!
Speriamo di poter scambiare 2 chiacchiere al prossimo meeting!
ciao

BA 28 maggio 2009 alle ore 10:22  

cara ciacchina !!!
i tuoi los sono bellissimi, mi piace molto quello con i girasoli
a presto
xoxoxo BA

Anonimo 28 maggio 2009 alle ore 10:56  

nooooooo....gli hai timbrati a mano i nastri???? Io pensavo li avessi comprati!! che genio!! smack

Serena 28 maggio 2009 alle ore 15:42  

Ciao Cristina:)
E' stato un piacere fare 2 chiacchere al meeting...speriamo di rivederci presto!
Serena
P.S.Il tuo badge era il mio preferito!!!

Gio 28 maggio 2009 alle ore 15:57  

Che pazienza i rotoliniiiiiiiiiii!! Molto molto carini!

No no non ho ancora avuto il coraggio di tagliare una tortiera (l'ha fatto una mia amica e mi ha dato quel pezzettino), anche perche' sono un po' costose...

Alice 29 maggio 2009 alle ore 13:44  

bello il Lo dei girasoli!
Alice

Anna 2 giugno 2009 alle ore 01:45  

bel post, complimenti per i lavori... e grazie per le foto ;)
un bacione