Caffè ed altre amenità
Finalmente riesco a rispondere al quesito, anzi, ai quesiti, posti da Elena sul suo blog, mi riferisco ai "Microcosmi nelle borse" e "Collana...e caffè dall'aroma decor".
Avrei voluto pubblicare subito la foto del caos primordiale che regna nelle mie borse (mia mamma le chiama "valigie", io dico che contengono"l'essenziale":in fondo si tratta di punti di vista...), ma arrivare a casa sempre troppo tardi mi impediva di fare foto quantomeno decenti: oggi sono a casa con la febbre e ne ho approfittato....non che il risultato sia particolarmente apprezzabile....
Questa foto mi piace perchè è più vicina all'aspetto del contenuto all'interno della borsa, ma è più difficile farvi l'elenco quindi...
...ecco qui: scimmietta porta cellulare, portafoglio super imbottito (già lui contiene quanto una borsetta..), inseparabili occhiali da sole, pochette bianca con l'indispensabile per le emergenze (mie e dei figli: penna viola, lecca-lecca, rimedio omeopatico per doloretti vari, fazzolettini, matitina ikea, qualche foglietto, franchi svizzeri, bottoni rubacchiati qua e la da mettere, prima o poi, a posto...), le mie cicche preferite, crema per le mani, mascara (che non uso praticamente mai...), spazzolino, dentifricio, crema alla lavanda, porta-monete con gli inseparabili limetta e taglia-unghie, burrocacao, caramelline, bustina con chiavette usb, carte di credito, chiavi di casa in un datato portachiavi a cui sono affezionatissima, orsetto portachiavi della macchina....tutto il resto l'ho lasciato dentro la borsetta!!!!!! ;-))
Qui invece la mia tazzina del caffè preferita...fa parte del regalo di nozze di quella che poi è diventata la mia meravigliosa cognata!!!! Adoro i girasoli e amo molto queste tazzine...e oggi, in barba alla febbre, ho approfittato di un raggio di sole per bermelo sul balcone....
Al mattino però, non bevo caffè, ma the, dentro il mio mug viola...il mio colore preferito non poteva mancare in cucina!!!!
7 commenti:
E' proprio vero la borsa racconta di noi....mi sa che quasi quasi mi decido e partecipo anche io all'iniziativa...! La tazza Mug viola è deliziosa.
Ma tanti auguri di pronta guarigione... E che possa arrivare quella telefonata! Te lo auguro. Di cuore!
Grazie per gli auguri, tornano sempre buoni!!!!
Ti abbraccio e lascio un po' di polverina magica di fata per guarire presto!!!!
La tua mug viola, piace molto anche a me. E anch'io, come te, non vado di caffè al mattino presto.
Un pomeriggio alle 4, dovremmo sintonizzarci tutte (noi blogger) e farci insieme un bel the virtuale :-)
Io, se volete, porto anche il ciambellone!
Un bacione e grazie per tutte le cose splendide che mi scrivi sempre.
°*°elena°*°
molto simpatico questo post, anch'io ho solo "l'indispensabile" nella mia borsa-valigia ;)
Ciacchi.... fantastica Ciacchina!
Anche la borsa parla di noi... verissimo... meglio non far vedere la mia... e soprattutto il portafogli..:)) sempre pieno di foglietti e sempre vuoto di soldi!!!!
Ultimamente li spendo a iosa per lo scrap!!!
Spero tu ti risprenda in fretta... il meeting è vicino!
E tutte dobbiamo stare in forma!!!
Ciao Anto
sono rimasta a leggere con attenzione la tua accurata descrizione e a guardare ogni singolo inquilino dela tua borsa!
Mi sembra di conoscerti un pò di più.
La mug è deliziosa, la tazza...spintosa :-)
Baci
*vitt*
www.aniceandcinnamon.splider.com
Vedo che anche tu ti porti dietro una bella "valigia" di cose "indispensabili" ;P
E anche io come te bevo il tè a colazione :)
Mi piace molto il colore della mug! Io ho quasi ttutte tazze e tazzine bianche, tranne qualche eccezione...
E ha ragione Elena sarebbe bello poterci sintonizzre tutte per un bel tè virtuale... e non :D
Posta un commento