Questi siete voi

domenica 29 marzo 2009

52 Q # 11: Che cosa mi tiene sveglia la notte?

Ieri sera ho completato le pagine dell'undicesima settimana...l'idea è nata subito dopo aver letto la domanda, ma si sa...il tempo è tiranno! Come potete vedere, avevo una voglia mattta di pasticciare con i pennarelli ed ho resistito alla tentazione di aggiungere elementi in rilievo...almeno per una volta!

Ed ora provo a mettermi in pari.... prima che Emily posti la domanda #13 vorrei avere almeno abbozzato la 12!!!!

2 commenti:

Rossella 30 marzo 2009 alle ore 00:03  

Ti voglio bene amichina mia...le tue pagine sono sempre più belle! Scusa se non mi sono fatta sentire tanto questa settimana ma...ufff che pesantezza! :) Spero di poter recuperare già da domani sera, anche perchè...senza di te la cartella condivisa non esiste! ;)

Alessia 19 aprile 2009 alle ore 08:40  

Bellissimo il tuo 52Q! Io invece mi sono bloccata!