Questi siete voi

venerdì 27 marzo 2009

Wii e Wii-fit: che passione!!!

I miei figli desirano la Wii, mio marito ne decanta le lodi, io la trovo interessante, ma fino ad ora ho tenuto duro....poi ho letto un post sul blog di Alessia e da lì sono passata a 3 sul blog....ho scoperto un nuovo blog e mi sono iscritta al contest per festeggiare il loro primo compleanno: in premio "una fantastica console Nintendo Wii e la tanto acclamata balance board Wii Fit"!!!! Che dite, potevo lasciarmi sfuggire una simile occasione?!?

3 commenti:

ReginaDelNord 27 marzo 2009 alle ore 21:44  

Vai sul sicuro! Io l'ho presa a febbraio e a furia di usarla mi sa che tra poco cambio nick ReginaDellaWii ahahah
E' veramente veramente bella, proprio perchè sei obbligata a muoverti, ad interagire per giocare, ed è divertentissimo! Unico accorgimento... occhio all'assuefazione... io tra poco devo prendere appuntamento dallo psicologo... ihihihi

elena fiore 27 marzo 2009 alle ore 22:25  

Non so proprio cosa sia 'sta Wii...ma dato il tempo che mi manca sempre...neanche lo voglio sapere :-)
Ciao e buona domenica (+sabato).
elena

Antonella 28 marzo 2009 alle ore 09:51  

...io ti auguro di vincerla,
Noi l'abbiamo ricevuta per Natale... e ognuno di noi la usa...a modo suo!

Io non ho molto tempo, ma un quarto d'ora ogni tanto mi piace passarlo sulla tavola e....si comincia a vederne i risultati

I bambini si divertono con i giochi e si rilassano dalle fatiche ...