Questi siete voi

sabato 28 marzo 2009

La fortuna quando arriva, arriva....

Questo deve essere proprio il mio periodo fortunato...ho vinto il blog-candy di Marina, una splendida piastrella patchwork, accompagnata da un bel bigliettino e poi sono stata sorteggiata da Tati per ricevere il suo minialbum fatto per il corso online tenuto sul forum dell'ASI.....
Li ho ricevuti pochi giorni fa e oggi finalmente li ho fotografati per mostrarveli (a dire il vero la foto del minialbum l'ho presa dal blog di Tati..., spero non me ne voglia!) : vi assicuro che non rendono l'idea, sono molto, ma molto più belli dal vivo e io sono molto felice di averli ricevuti.
GRAZIE!!!!!!!!!

2 commenti:

elena fiore 29 marzo 2009 alle ore 10:02  

Io approfitterei del momento ed andrei a giocarmi un superenalotto...
:-)
Buona domenica, ciao.

Marina 30 marzo 2009 alle ore 20:47  

eccola, la mia piastrellina!!!! sono contenta che ti sia piaciuta!