Questi siete voi

mercoledì 18 marzo 2009

Fine di un LO

Qualche settimana fa, sul blog di Simona, ho visto un LO fatto seguendo uno sketch proposto dalle Squad Girl. Non so perchè, ma mi è venuta voglia di farla...così appena ho avuto un attimo mi ci sono messa e questo è il risultato iniziale.....

Mi mancava lo swirl sulla foto e ho rimediato mettendone uno in feltro color panna, ma siccome non mi convinceva, l'ho lasciato un po' lì a sedimentare. L'altro giorno ho deciso di incollare il tutto e di aggiungere una timbrata fatta con l'acrilico bianco e lo swirl di feltro: ho combinato un pasticcio, ho stampato lo swirl a testa in giù e per rimediare ho peggiorato la situazione!!! Così, a malincuore, ho smontato lo smontabile ed ho riutilizzato il Bazzil di sfondo per.....la pagina dell'A.J. dello scorso post!
Mi spiace di non avere foto del disastro fatto, le ho cestinate per sbaglio!
Anche se ci sono rimasta male a dover disfare un lavoro fatto, sono contenta di aver parzialmente recuperato il materiale usato....

4 commenti:

Unknown 19 marzo 2009 alle ore 21:15  

Molto bella la tua interpretazione dello sketch!!!! Anche la foto mi piace tantissimo!
Baci

mammamarilele 20 marzo 2009 alle ore 09:25  

ma perchè svelare i pasticci??
il risultato è bello davvero!!!
credo che a ognuna di noi capitino...
mi piace troppo pensare che sotto sotto siamo tutte cicce pasticce!!!
(tu ciccia proprio no, eh??)

elena fiore 21 marzo 2009 alle ore 15:24  

Cristinaaaaaaaaaaaaaa!!!
Erudiscimiiiiiiiiiiiii !!!
Cos'é lo swirl ?
Comunque rimediare rendendo gradevole qls...non è da tutti!
;-)
Ciao!

Gio 25 marzo 2009 alle ore 08:56  

Il LO e' bello e lineare, i dettagli lo arricchiscono molto!

Tutti facciamo pasticci...sapessi le cose che butto io!